Otto donne e un mistero: Cardinale o Quirinale?

Pari o Dispare_Sarah De Pietro

Pari o Dispare lancia il secondo spot per caldeggiare l’elezione “della donna giusta” al Quirinale (in particolare Emma Bonino, presidente onoraria di PoD). Un video spiritoso e partecipato che segue al primo, già con Alessandra Faiella, lanciato lo scorso 8 marzo.
Sabrina Impacciatore, Serena Dandini, Bianca Nappi, Paola Concia, Mimosa Martini, Piera Degli Esposti, Paola Cortellesi, Stefania Sandrelli si alternano ricordando la lista tutta al maschile di Presidenti della Repubblica.

Secondo le protagoniste dello spot l’Italia “ha inesauribili risorse al femminile e un parlamento per la prima volta con un numero più consistente di donne elette che possano fare la differenza. Esiste più di una possibilità per le donne, ma un nome, come molte e molti leggono da sondaggi e dal battage mediatico, esiste già”. Quello della Bonino, appunto. Otto donne e ancora un mistero da svelare, nell’ A.D. 2013: per una donna è più facile diventare Cardinale o salire al Quirinale? Lo sapremo solo il 18 aprile (Ma sospettiamo già la risposta).

Qui lo spot

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Interni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...